Ci sono ancora...

Ragazzi che settimana!!! Prima sono stata poco bene io, poi la connessione internet che faceva le bizze e ultimi, ma non ultimi, questi dentini che non vogliono proprio saperne di fare capolino.. che ve lo dico a fare..si volta pagina e si ricomincia! Per prima cosa voglio ringraziarvi perchè siete passate in tante e mi avete lasciato tutte commenti molto carini che mi hanno riempito il cuore di gioia, vi chiedo scusa se non sono riuscita sempre a rispondervi e se non sono riuscita a commentare le vostre ricette, ma vi garantisco che anche quando sono incasinata come in questi giorni un giretto da voi passo sempre a farlo!!!
In questo post devo assolutamente ringraziare 3 amiche bloggers che nei giorni passati hanno molto carinamente pensato a me per due premi che accetto con tantissimo piacere..queste sono piccole grandi soddisfazioni per chi come me in questo angolino mette tanto cuore e tanta passione! Grazie di cuore ragazze!
Ringrazio la carissima Luna di I barbapasticcetti per il premio...


premio.jpg


Le regole del gioco vogliono che vi dica dieci cose di me..allora, cominciamo:
1- Sono una maestra di asilo nido, ho sempre lavorato con i bambini, adoro i bambini!!! Come dico sempre non si tratta di un lavoro, si tratta di una vera e propria vocazione..ci vuole passione, una dose massiccia di pazienza e tutto l'amore che queste fantastiche creaturine riescono a muoverti!
2- Mio marito Mauro è stato il mio primo amore da ragazzina, la vita ci ha divisi per 7  anni e quando ci siamo ritrovati..non ci siamo più lasciati! Lui è un uomo meraviglioso che mi ama, mi supporta, mi sopporta e mi vizia tantissimo
3- Nove mesi fa è arrivata a riempirci la vita la nostra piccola Gioia, una bambina stupenda, allegra, sorridente, vivacissima e instancabile..un piccolo tornado che ha stravolto meravigliosamente le nostre vite!
4- La cosa che preferisco fare in cucina è preparare i dolci, mi rilassa e mi aiuta ad esser disciplinata e ordinata, o almeno dovrebbe.. In realtà per ora dal punto di vista dell'ordine mentale(e non) i risultati sono scarsi..
5- Il mio pasticcere preferito? Che domande! Montersino! Io adoro quest'uomo! Scherzi a parte per me lui è un esempio di ordine, tecnica, maestria, estro, fantastia..è un artista!
6- Il mio ingrediente preferito..difficile dirlo, però se un dolce è al cioccolato per me risulta assolutamente irresistibile!
7- Gli ingredienti out? Nei dolci assolutamente niente è bandito, nel salato invece non sopporto l'aceto e l'odore del cavolfiore
8- Soffro di disturbo ossessivo-compulsivo da acquisto irrefrenabile di utensili da cucina.. la metà dei quali, oltre a non aver ancora trovato una sua collocazione nella mia cucina (causa sovraffollamento degli armadietti) non sono mai nemmeno stati usati..prima compro e poi cerco di capire a cosa potrebbe servirmi quello che ho comprato!
9- Sono ancora alla ricerca della ricetta perfetta della pizza fatta in casa.. mio marito in questa cosa è molto esigente e in 2 anni di matrimonio, dopo innumerevoli tentativi, non sono ancora riuscita a non sentirmi dire " Buona.. PERO'..."
10- Questo blog è uno spazio tanto desiderato..alla fine è arrivato ed è stato frutto di una soddisfazione dopo l'altra, segno che a volte bisogna credere di più nelle proprie passioni e lasciarsi trascinare da loro, senza pensarci troppo su!

Ringrazio anche In cucina tra le Nuvole e Il mestolo Magico che invece hanno pensato a me per il premio Cake Blog di qualità, eccolo qua..

rosa-chiaro-muffin-cup-cake-3c-t-shirt-neonato_design[1].jpg


La regola vuole che vi elenchi i miei 10 post preferiti, le mie ricettine del cuore..vi rimando qui dove già ne avevo parlato!
Vi invito a passare a trovare queste tre ragazze davvero molto carine e i loro blog deliziosi!
Questa volta ho deciso di regalare questi premi a tutti voi che passerete di qua e che come me mettete in quello che fate tanto amore e tanta passione..bravissimi e bravissime a tutti voi!

A presto!
Doris

Tags:

Share:

8 commenti

  1. Ciao Doris, sei anche migliore di quello che credevo, anche io amo i bambini, sono personcine deliziose che riescono a riempirti la vita appieno, ho tre figli che amo da impazzire. I premi sono stati meritatissimi. Per la pizza perchè non provi il metodo tupperware? "http://lacucinadinannina.blogspot.it/2012/03/focaccia-al-pomodoro.html" Questo è il link della ricetta, provala e fammi sapere. Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie car per il bel commento che mi hai lasciao..e grazie per il consiglio sulla pizza! sono già corsa a prender nota!!!

      Elimina
  2. Ciao Doris piacere di conoscerti io sono ISABELLA il tuo SITO E' bello mi sono unita hai tuoi lettori passa ha trovarmi se ti va smack ISA

    RispondiElimina
  3. Ciao e complimenti per i premi! Ora so qualcosa in più su di te.

    RispondiElimina
  4. premi super meritati :-) sei una persona dolcissima ed una bravissima cuoca :-)

    RispondiElimina
  5. Che bello conoscerti un po' meglio! Un abbraccio e un bacione

    RispondiElimina
  6. i dentini... che bei ricordi... la mia nanetta ha tre anni e mezzo... stai vivendo il momento più bello della tua vita, vero?
    e che bel nome avete scelto per lei....

    RispondiElimina