Sweet Corner, il mio dolce angolo.

...c'era un angolo nella casa dei miei genitori in cui mia mamma custodiva gelosamente un'enciclopedia di cucina internazionale,La grande enciclopedia della cucina Curcio,10 volumi pieni di bellissime immagini, uno interamente dedicato ai dolci da forno che era la mia passione..appena potevo lo tiravo fuori  dalla libreria e mi mettevo sul divano a sfogliarlo, poi sceglievo una ricetta e convincevo mia mamma a buttarsi con me in preparazioni talvolta davvero lunghissime e complicate, dall'esito incerto.. Altre volte, il più delle volte, mi limitavo a fantasticare su quanto mi sarebbe piaciuto avere uno spazio mio in cui poter pasticciare e sperimentare.
"Sweet Corner" rappresenta questo: un angolo tutto mio in cui dare spazio e forma ad una mia passione e condividerla con chi ne avrà piacere..
 Dimenticavo, io sono Doris, benvenuti nel mio blog!










Share:

0 commenti