Un ringraziamento...

Il post di oggi è per condividere insieme a voi la sorpresa che mi ha fatto ieri sera la cara Samaf del blog "Dolcizie, le mie dolci delizie"...


Insomma , diciamolo, è una piccola-grande soddisfazione per chi come me ha cominciato questa avventura poco più di un mese fa, con tanta passione ma anche con tanti punti di domanda (riuscirò a ritagliarmi del tempo? sarò in grado? ci sarà qualcuno a cui potrà interessare quello che ho da dire? ...) Bè vi dico che sono felice come non mai perchè in poco tempo questo angolino speciale mi ha dato tanta soddisfazione e mi sta facendo conoscere tante persone carinissime e disponibili, con cui  condividere una grande passione! Quindi vi ringrazio tutti! Chi è passato lasciandomi un pensiero, chi è stato solo di passaggio e chi ancora dovrà passare.. Un grazie anche a Samaf per la considerazione!
Veniamo al premio!! Il "regolamento" vorrebbe che a mia volta girassi il premio ad altri 10 blog amici e che elencassi 10 post a cui sono affezionata...Dato che sono da così poco entrata a far parte di questo mondo mi prendo qualche giorno per rispondere e pensarci bene..siete così in tante, brave e piene di talento e passione che per sceglierne 10 ci voglio pensare su! E poi vorrei che le 7 ricette che sceglierò mi rappresentassero..e molte non le ho nemmeno ancora postate..quindi tempo al tempo! Ma non mancherò di ritornare sull'argomento!!!

A prestissimo!
Doris










Share:

8 commenti

  1. Piacere mio! :)
    Ti seguo anch'io! ho già intravisto delle ricette interessanti!!

    RispondiElimina
  2. Ciao piacere di conoscerti, ci siamo uniti anche noi ai tuoi lettori, aggiungiamo anche il tuo link nel nostro elenco personale, a presto

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio, un bacione ^^

    RispondiElimina
  4. Ciao Doris, grazie x essere passata dal mio blog.
    Anche tu sei nuova di questo mondo, siamo due principianti allora, visto che anche il mio blog ha un mese e qualche giorno.
    Complimenti x il premio!!!!
    Mi unisco ai tuoi lettori, se ti va e se ti fa piacere, unisciti ai miei cosi rimaniamo in contatto e aggiornate ;-)
    Complimenti anche la tua sua bellissima famiglia!!!!
    La tua piccola è veramente SPLENDIDA

    Un baciotto e buona giornata
    a presto!

    http://incucinaconlu.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. ho visto ora che ti sei già iscritta ai miei lettori, quindi....grazie!!!!
    Ho aggiunto il tuo blog all'elenco dei miei blog personali, cosi sono sempre aggiornata sulle tue splendide ricettine
    Baciotti e complimenti ancora x tutto!!!!

    RispondiElimina
  6. ciao Doris se passi da me c'è un premio per te ciao e auguri

    RispondiElimina