Buon Compleanno Mio Piccolo Angelo.

Un anno è passato in fretta, mi sembra ieri quando coccolavo con amore il mio pancione, lo accarezzavo, gli parlavo dolcemente e gli avvicinavo il carillon per cullarlo con la sua dolce musica..poi un pomeriggio la corsa in ospedale, 2 giorni di attesa..e sei arrivata tu mio piccolo angelo, mia grande Gioia..
Sei nata con gli occhi spalancati, uno sguardo vivo e aperto mondo, curiosa e ansiosa di coglierne da subito ogni battito, ogni fremito, ogni sussulto..
La vita non è più stata la stessa..ma non è mai stata così meravigliosa!
Quindi oggi, nel giorno del tuo primo compleanno, festeggiamo il grande regalo che hai fatto alla tua mamma e al tuo papà quando sei scesa dal cielo a colorare le loro vite..
Con tanto , tutto l'amore che c'è!



La tortina è ridicolina, più che altro lo sfizio di fare un dolcino con la gettonatissima pasta di zucchero..per la torta della festa, quella vera, appuntamento al prossimo post!

Una abbraccio
Doris

Share:

10 commenti

  1. tantissimi auguri di cuore alla tua piccola

    RispondiElimina
  2. tanti auguri cara bimba, anche la mia Linda compirà un anno il 3 settembre...chissà che emozione!!! Buon compleanno, dolce Gioia! :)

    RispondiElimina
  3. Cara, è meraviglioso leggere la tua gioia... io non sono ancora mamma, spero di diventarlo presto, gli anni passano e io mi sento sempre più vecchia... avere una piccola creatura tra le braccia, a cui donare la propria vita, giorno dopo giorno, è la cosa più dolce che ci sia... e spero di essere all'altezza.
    Un bacione alla tua Gioia!

    RispondiElimina
  4. Le tue parole sono commoventi. Tantissimi auguri alla tua piccola. E la torta è davvero graziosa e tenera. Sarà felice di rivedere questa foto quando sarà grande. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Quanto sei dolce Doris :) Mille Auguri alla tua piccola Gioia :) Bellissima la torta!

    RispondiElimina
  6. cara!!!!! io sono mamma da 6 mesi e questo periodo fantastico è volato...tanti tanti auguri alla tua piccola Gioia!!!1 bacione

    RispondiElimina
  7. Buon compleanno al piccolo angelo!
    Gabry

    RispondiElimina
  8. Buon Compleanno!!!!!!!!!!!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  9. Ciao, passo per avvisarti che sei ancora in tempo per partecipare al mio nuovo contest sulla cucina al microonde!

    http://panperfocaccia-grianne.blogspot.it/2012/05/contest-cucina-al-microonde-con-lekue.html

    Buona serata!
    Cristina

    RispondiElimina
  10. ma dai.. perchè ridicolina?? per me è molto bella, semplice e raffinata.. poi è per la tua dolcissima bimba.. tanti auguroni!! un bacione

    RispondiElimina