Buon Compleanno Mio Piccolo Angelo.

Un anno è passato in fretta, mi sembra ieri quando coccolavo con amore il mio pancione, lo accarezzavo, gli parlavo dolcemente e gli avvicinavo il carillon per cullarlo con la sua dolce musica..poi un pomeriggio la corsa in ospedale, 2 giorni di attesa..e sei arrivata tu mio piccolo angelo, mia grande Gioia..
Sei nata con gli occhi spalancati, uno sguardo vivo e aperto mondo, curiosa e ansiosa di coglierne da subito ogni battito, ogni fremito, ogni sussulto..
La vita non è più stata la stessa..ma non è mai stata così meravigliosa!
Quindi oggi, nel giorno del tuo primo compleanno, festeggiamo il grande regalo che hai fatto alla tua mamma e al tuo papà quando sei scesa dal cielo a colorare le loro vite..
Con tanto , tutto l'amore che c'è!



La tortina è ridicolina, più che altro lo sfizio di fare un dolcino con la gettonatissima pasta di zucchero..per la torta della festa, quella vera, appuntamento al prossimo post!

Una abbraccio
Doris

Share:

9 commenti

  1. tantissimi auguri di cuore alla tua piccola

    RispondiElimina
  2. tanti auguri cara bimba, anche la mia Linda compirà un anno il 3 settembre...chissà che emozione!!! Buon compleanno, dolce Gioia! :)

    RispondiElimina
  3. Cara, è meraviglioso leggere la tua gioia... io non sono ancora mamma, spero di diventarlo presto, gli anni passano e io mi sento sempre più vecchia... avere una piccola creatura tra le braccia, a cui donare la propria vita, giorno dopo giorno, è la cosa più dolce che ci sia... e spero di essere all'altezza.
    Un bacione alla tua Gioia!

    RispondiElimina
  4. Le tue parole sono commoventi. Tantissimi auguri alla tua piccola. E la torta è davvero graziosa e tenera. Sarà felice di rivedere questa foto quando sarà grande. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Quanto sei dolce Doris :) Mille Auguri alla tua piccola Gioia :) Bellissima la torta!

    RispondiElimina
  6. cara!!!!! io sono mamma da 6 mesi e questo periodo fantastico è volato...tanti tanti auguri alla tua piccola Gioia!!!1 bacione

    RispondiElimina
  7. Buon compleanno al piccolo angelo!
    Gabry

    RispondiElimina
  8. Buon Compleanno!!!!!!!!!!!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  9. ma dai.. perchè ridicolina?? per me è molto bella, semplice e raffinata.. poi è per la tua dolcissima bimba.. tanti auguroni!! un bacione

    RispondiElimina