Ci sono ancora...
Ragazzi che settimana!!! Prima sono stata poco bene io, poi la connessione internet che faceva le bizze e ultimi, ma non ultimi, questi dentini che non vogliono proprio saperne di fare capolino.. che ve lo dico a fare..si volta pagina e si ricomincia! Per prima cosa voglio ringraziarvi perchè siete passate in tante e mi avete lasciato tutte commenti molto carini che mi hanno riempito il cuore di gioia, vi chiedo scusa se non sono riuscita sempre a rispondervi e se non sono riuscita a commentare le vostre ricette, ma vi garantisco che anche quando sono incasinata come in questi giorni un giretto da voi passo sempre a farlo!!!
In questo post devo assolutamente ringraziare 3 amiche bloggers che nei giorni passati hanno molto carinamente pensato a me per due premi che accetto con tantissimo piacere..queste sono piccole grandi soddisfazioni per chi come me in questo angolino mette tanto cuore e tanta passione! Grazie di cuore ragazze!
Ringrazio la carissima Luna di I barbapasticcetti per il premio...
Le regole del gioco vogliono che vi dica dieci cose di me..allora, cominciamo:
1- Sono una maestra di asilo nido, ho sempre lavorato con i bambini, adoro i bambini!!! Come dico sempre non si tratta di un lavoro, si tratta di una vera e propria vocazione..ci vuole passione, una dose massiccia di pazienza e tutto l'amore che queste fantastiche creaturine riescono a muoverti!
2- Mio marito Mauro è stato il mio primo amore da ragazzina, la vita ci ha divisi per 7 anni e quando ci siamo ritrovati..non ci siamo più lasciati! Lui è un uomo meraviglioso che mi ama, mi supporta, mi sopporta e mi vizia tantissimo
3- Nove mesi fa è arrivata a riempirci la vita la nostra piccola Gioia, una bambina stupenda, allegra, sorridente, vivacissima e instancabile..un piccolo tornado che ha stravolto meravigliosamente le nostre vite!
4- La cosa che preferisco fare in cucina è preparare i dolci, mi rilassa e mi aiuta ad esser disciplinata e ordinata, o almeno dovrebbe.. In realtà per ora dal punto di vista dell'ordine mentale(e non) i risultati sono scarsi..
5- Il mio pasticcere preferito? Che domande! Montersino! Io adoro quest'uomo! Scherzi a parte per me lui è un esempio di ordine, tecnica, maestria, estro, fantastia..è un artista!
6- Il mio ingrediente preferito..difficile dirlo, però se un dolce è al cioccolato per me risulta assolutamente irresistibile!
7- Gli ingredienti out? Nei dolci assolutamente niente è bandito, nel salato invece non sopporto l'aceto e l'odore del cavolfiore
8- Soffro di disturbo ossessivo-compulsivo da acquisto irrefrenabile di utensili da cucina.. la metà dei quali, oltre a non aver ancora trovato una sua collocazione nella mia cucina (causa sovraffollamento degli armadietti) non sono mai nemmeno stati usati..prima compro e poi cerco di capire a cosa potrebbe servirmi quello che ho comprato!
9- Sono ancora alla ricerca della ricetta perfetta della pizza fatta in casa.. mio marito in questa cosa è molto esigente e in 2 anni di matrimonio, dopo innumerevoli tentativi, non sono ancora riuscita a non sentirmi dire " Buona.. PERO'..."
10- Questo blog è uno spazio tanto desiderato..alla fine è arrivato ed è stato frutto di una soddisfazione dopo l'altra, segno che a volte bisogna credere di più nelle proprie passioni e lasciarsi trascinare da loro, senza pensarci troppo su!
Ringrazio anche In cucina tra le Nuvole e Il mestolo Magico che invece hanno pensato a me per il premio Cake Blog di qualità, eccolo qua..
La regola vuole che vi elenchi i miei 10 post preferiti, le mie ricettine del cuore..vi rimando qui dove già ne avevo parlato!
Vi invito a passare a trovare queste tre ragazze davvero molto carine e i loro blog deliziosi!
Questa volta ho deciso di regalare questi premi a tutti voi che passerete di qua e che come me mettete in quello che fate tanto amore e tanta passione..bravissimi e bravissime a tutti voi!
A presto!
Doris
8 commenti
Complimenti per i premi!! A presto!!!
RispondiEliminaCiao Doris, sei anche migliore di quello che credevo, anche io amo i bambini, sono personcine deliziose che riescono a riempirti la vita appieno, ho tre figli che amo da impazzire. I premi sono stati meritatissimi. Per la pizza perchè non provi il metodo tupperware? "http://lacucinadinannina.blogspot.it/2012/03/focaccia-al-pomodoro.html" Questo è il link della ricetta, provala e fammi sapere. Un bacio.
RispondiEliminaGrazie car per il bel commento che mi hai lasciao..e grazie per il consiglio sulla pizza! sono già corsa a prender nota!!!
EliminaCiao Doris piacere di conoscerti io sono ISABELLA il tuo SITO E' bello mi sono unita hai tuoi lettori passa ha trovarmi se ti va smack ISA
RispondiEliminaCiao e complimenti per i premi! Ora so qualcosa in più su di te.
RispondiEliminapremi super meritati :-) sei una persona dolcissima ed una bravissima cuoca :-)
RispondiEliminaChe bello conoscerti un po' meglio! Un abbraccio e un bacione
RispondiEliminai dentini... che bei ricordi... la mia nanetta ha tre anni e mezzo... stai vivendo il momento più bello della tua vita, vero?
RispondiEliminae che bel nome avete scelto per lei....